Dr. Andrea Marchesetti

Laureato nel 1994 presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli studi di Milano.

Iscritto all'Ordine dei Veterinari della provincia di Cremona al n.435.

Durante gli studi ho frequentato l'istituto di Clinica Osterica sotto la direzione del Prof. Gaetano Colombo che mi ha insegnato i primi rudimenti della chirurgia e la passione per questo lavoro.Negli anni successivi ho frequentato i corsi SCIVAC AO base, Fissazione esterna, tecnica Ilizarov e pressochè tutti i congressi nazionali di chirurgia generale ed ortopedia.

Presso l'università di Bologna ho frequentato il corso di artroscopia sotto la direzione del Prof. Martini e della prof.ssa Van Ryssen.

Sono il responsabile della chirurgia della Clinica Veterinaria che ho l'onore di dirigere insieme al mio amico e collega Dr. Magnoni

 

 

Dr. Luca Magnoni

Magnoni Luca, nato a Crema il 10 ottobre 1961.

Iscritto all'ordine dei Medici Veterinari di Cremona n° 410.

Ho svolto i miei studi, presso la facoltà di Medicina Veterinaria

dell’Università degli Studi di Milano, ove mi sono laureato il 3 luglio 1991.

Conseguito il diploma di abilitazione alla professione del Medico Veterinario,presso la stessa sede, nella seconda sessione del 1991, ho iniziato ad esercitare la libera professione.

Dal luglio 2001, svolgo la mia attività presso la “Clinica Veterinaria Magnoni-Marchesetti”,come cotitolare e direttore sanitario, occupandomi prevalentemente di Medicina Interna, Diagnostica di laboratorio e Anestesiologia.

Oltre a numerosi corsi SCIVAC, presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Milano, ho partecipato al Corso di Perfezionamento di “ Diagnostica Endoscopica delle Patologie delle prime vie respiratorie del cane e del gatto” e al Corso Perfezionamento di “ Clinica dei rettili”

In collaborazione con il Dr. Dolera e il Dr. Marchesetti ho pubblicato, sulla rivista Veterinaria

Anno 17, n. 1 febbraio 2003, l’articolo dal titolo “Anestesia Neuroassiale nel cane e nel gatto”.

Collaboratori

  • Dr.ssa Michela Miragoli

    Dott.ssa Michela Miragoli, nata a Lodi il 17 aprile 1972. Iscritta all'Ordine dei Medici Veterinari di Cremona n°525. Ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano nel Luglio del 2007 dove, nella seconda sessione dello stesso anno, ha ottenuto il diploma di abilitazione alla professione di Medico Veterinario. Da allora svolge la propria attività come libera prefessionista presso la Clinica Veterinaria Magnoni Marchesetti. Dopo aver seguito diversi corsi specialistici, si occupa prevelentemente di Medicina d'urgenza e terapia intensiva.

Contattaci